X
    Chiudi
PRENOTA UN POSTO
GEN
28
18:30
titolo
Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare
live
X
    Chiudi

Assenze dell'azienda

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Noi Misuriamo, Voi Controllate

TECNOVA HT

Noi Misuriamo, Voi Controllate

La Divisione Strumentazione da Campo non basa la propria fortuna sulla semplice alta qualità del prodotto in quanto tale, ma soprattutto sulla capacità di scegliere la miglior soluzione in base al Processo e al controllo di processo desiderato, ai requisiti Impiantistici e al Budget a disposizione. Solo la Misura di Portata ad esempio è declinata in diversi principi di misura apparentemente simili, ma con punti di forza diversi che per essere valorizzati necessitano esperienza e capacità di ascolto verso il Cliente. Non è la brochure fatta bene che darà la misura di portata ma la professionalità della persona che te la propone. Quante volte in un impianto industriale abbiamo visto Trasmettitori di Pressione scelti con span sconclusionati o con materiali a contatto inidonei o senza certificati a corredo? Con TECNOVA HT la Qualità scende in Campo nella strumentazione industriale e, in particolare, nella strumentazione di processo e nella strumentazione da campo.

La Divisione Analisi Liquidi fa leva su due grandi famiglie di soluzioni: idonee per il Processo e specifiche per i Trattamenti Acqua. Banalmente si potrebbe fare un semplice elenco di parametri come la Torbidità, il Colore, la Concentrazione, la Viscosità…ma TECNOVA HT preferisce parlare di Centrifughe e Separatori, di Sbiancamento o di Produzione Acidi, di Blending o Resine…Diverso invece l’approccio per i WWT Waste Water Treatment, qui il Parametro singolo come BOD, TOC, COD, TNb..la fa da padrone e soprattutto viene calcolato con Metodiche riconosciute e risultati ben correlati con il Laboratorio: è fondamentale però l’ingegnerizzazione del Sistema di prelievo Campione, del suo Condizionamento e del ritorno al Processo con un idoneo fast loop. TECNOVA HT si occupa anche di questo. Dove vuoi migliorare la tua strumentazione industriale di analisi e controllo con TECNOVA HT?

La Divisione Analisi Gas di TECNOVA HT ha continuamente incrementato la sua esperienza e le sue qualità, anno dopo anno, installando con successo molteplici sistemi di analisi diversi a partire dall’analisi dell’ Ossigeno residuo fino alla Diossina, dalle Polveri a camino fino al controllo del Potere Calorifico Inferiore, dall’esame della qualità del Biogas fino alla determinazione della composizione del Tail Gas…nessun parametro è fuori dai nostri limiti di fornitura. Dalle sonde a camino completamente customizzate, attraverso sistemi dedicati per campionamento e trattamento, fino a shelter completi per area pericolosa o a CEMS installati su mezzi mobili, TECNOVA HT ha sempre dimostrato di essere un partner all’altezza. Come Società operante nella Comunità Europea, TECNOVA HT ingegnerizza, integra e convalida Sistemi di Analisi Certificati uso Emissioni da Camino basati su tecnologie diverse come NDIR, FTIR, Laser…comunque sempre completamente in accordo alle UNI EN 14181, certificati da primari enti come il TÜV tedesco e dotati di propria attestazione QAL1. Per mercati extra-europei, viene proposta ed integrata strumentazione certificata IECEx/FM/CSA per poter permetterne l’installazione anche in area pericolosa in Medio Oriente, Stati Uniti e Canada.



TECNOVA SERVICE il braccio operativo di TECNOVA HT

Dal 1999 Tecnova Service è una dinamica società che ha come Missione la creazione di Valore per il Cliente attraverso molteplici Attività in Campo nel settore Elettrostrumentale quali Site Survey per studi di fattibilità propedeutici alla scelta ed installazione di nuove soluzioni, Manutenzioni Elettrostrumentali on site a chiamata e a contratto, Cura e Valorizzazione secondo Normative degli Assets del Cliente come Sistemi di Analisi Emissioni, Riparazioni in-house e Spare Parts Management

Download documentazione
GALLERIA
Perché le nuove soluzioni ci sono, basta sapere dove cercarle...Su www.tecnovaht.it cerca la tua applicazione e trova il tuo strumento!
Retrofit Impossibili per Misure di Portata Acqua Potabile specifiche per Municipalizzate

Da DN 100 a DN 3200 grazie alla tecnologia brevettata FPI di McCrometer è possibile installare senza interrompere il servizio un Misuratore di Portata a principio elettromagnetico con accuratezza 0.5% senza necessità dei soliti diametri...nel video un DN250 risolto brillantemente...Chiamaci oggi!




04/03 - 11:45 - Controllo Separazione di Fase nella sintesi API
Relatore: Tamara Murusidze

Azienda: TECNOVA HT
04/03 - 14:00 - Municipalizzate: retrofit misure di portata acqua potabile
Relatore: Andrea Giovane

Azienda: TECNOVA HT
05/03 - 09:30 - Analisi delle polveri nel Processo e nelle Emissioni
Relatore: Livio Dacco’

Azienda: TECNOVA HT
05/03 - 16:15 - Olio in Acqua: nuovi analizzatori in-line, per bypass e portatili
Relatore: Tamara Murusidze

Azienda: TECNOVA HT

Chiedi un incontro 1to1

Prenota un incontro con l'azienda

REGISTRATI