X
    Chiudi
PRENOTA UN POSTO
GEN
28
18:30
titolo
Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare
live
X
    Chiudi

Assenze dell'azienda

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Tecnica di misura di livello e pressione

VEGA Italia

Tecnica di misura di livello e pressione

Da 60 anni la tecnica di misura di livello e pressione di VEGA fornisce un contributo decisivo alla sicurezza e all’efficienza nell’automazione dei processi. Gli strumenti si contraddistinguono per qualità, efficienza e modularità: dalla scelta del principio di misura, alla messa in servizio, fino all’assistenza. I gestori degli impianti beneficiano particolarmente di un’elevata disponibilità dell’impianto e della massima sicurezza di processo. Per consentire loro di sfruttare al meglio il potenziale insito nelle applicazioni standard e nell’impiego di una piattaforma di controllo aperta, VEGA ha ampliato il proprio portafoglio di strumenti con sensori di pressione e interruttori di livello compatti.

Il portafoglio di sensori di VEGA è sinonimo di massima sicurezza di processo ed elevata disponibilità dell’impianto. Con le nuove serie di sensori di pressione VEGABAR e interruttori di livello VEGAPOINT compatti, lo specialista nel campo della tecnica di misura si posiziona nettamente come fornitore di soluzioni complete per applicazioni standard e igieniche. I sensori rispondono perfettamente alle odierne esigenze dell’industria in termini di maggiore modularità e disponibilità.

Modularizzazione, disponibilità dell’impianto e interconnessione sono i fattori decisivi per incrementare l’efficienza nel processo produttivo. In presenza di condizioni estreme e massimi standard di sicurezza e flessibilità degli impianti, VEGA attinge alla propria esperienza pluridecennale per offrire tecnica di misura di livello e pressione d’avanguardia per l’automazione e il monitoraggio degli impianti di produzione.



VEGA sul mercato con tre nuove serie di prodotti

VEGA ha ampliato il proprio portafoglio di sensori radar, interruttori di livello e sensori di pressione. La nuova serie di sensori radar compatti è particolarmente idonea all’impiego in applicazioni in cui il prezzo è un fattore determinante per la scelta della strumentazione, come ad es. nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue. I nuovi sensori di pressione e interruttori di livello sono realizzati ad hoc per le applicazioni standard basate sui più elevati livelli qualitativi o igienici. Il sistema di adattatori igienici standardizzato garantisce la flessibilità necessaria per contenere gli oneri e minimizzare la gestione del magazzino. Una visualizzazione a 360° dello stato d’intervento offre inoltre massima sicurezza.

Download documentazione
GALLERIA
Soluzioni per i più diversi settori
Video aziendale VEGA

Scoprite come vivono e lavorano i collaboratori di VEGA.




04/03 - 11:45 - Interruttori di livello capacitivi - Mattina
Messa in servizio e diagnostica

Relatore: Alessio Cannizzoa

Azienda: VEGA Italia
04/03 - 14:00 - Sensori radar IoT
Per un efficiente monitoraggio

Relatore: Daniele Romano

Azienda: VEGA Italia
05/03 - 09:30 - Soluzioni per la pressione di processo
Relatore: Alessio Cannizzo

Azienda: VEGA Italia

Chiedi un incontro 1to1

Prenota un incontro con l'azienda

REGISTRATI