X
    Chiudi
PRENOTA UN POSTO
GEN
28
18:30
titolo
Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare
live
X
    Chiudi

Assenze dell'azienda

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
The innovative family

WENGLOR SENSORIC ITALIANA SRL

The innovative family

wenglor sensoric italiana è la filiale locale di wenglor sensoric, azienda tedesca che sviluppa e produce sensori intelligenti, dispositivi di sicurezza e sistemi avanzati di elaborazione delle immagini, basati sulle tecnologie optoelettronica, a ultrasuoni e induttiva e dotati di tutti i più attuali standard di comunicazione.

Tra le soluzioni di punta dell’azienda troviamo:

  • sensori di processo weFlux2
  • sensori wintec
  • VisionSystem2D
  • Sistemi di visione ShapeDrive e WeCat 2D/3D
  • Barcode Line Scanner

L’ampia gamma di sensori offerti da wenglor sensoric si caratterizza per innovazione, affidabilità, precisione e alta qualità. Le attività di ricerca e sviluppo costituiscono il fiore all’occhiello di wenglor permettendo di presentare al mercato sensori sempre più performanti. Le sue soluzioni di sensoristica smart trovano applicazione nei più svariati ambiti industriali quali: packaging, food & beverage, legno, automotive, metallurgia, meccanica, recupero e riciclo, pharma & beauty, tessile, cartotecnica, stampa ecc.



Principio due-in-uno: i sensori di processo weFlux

Tra i prodotti di punta di wenglor troviamo i sensori di processo dedicati alla misura dei fluidi weFlux2 che hanno l’obiettivo di misurare la pressione e la temperatura di un fluido con un singolo dispositivo. Questa famiglia di sensori compatti abbina in un unico corpo l’elettronica e l’unità di analisi, consentendo la misura contemporanea di più variabili: pressione e temperatura. Riuscendo a rilevare due grandezze contemporaneamente, questi sensori rappresentano la soluzione perfetta per dimezzare il numero dei punti di misura, riducendo l’impegno economico e tecnico per quanto riguarda l’installazione, la configurazione e la manutenzione. Grazie all’interfaccia IO-Link 1.1, i valori di processo possono essere acquisiti e trasmessi ai sistemi di controllo in modo semplice ed efficiente. Mediante invece il software wTeach2 è possibile impostare i parametri di processo in maniera rapida, indicando i punti di commutazione nei relativi diagrammi grafici.

Download documentazione
GALLERIA
Da oltre 30 anni, wenglor offre soluzioni tecnologiche ed intelligenti ad aziende di ogni settore industriale.
wenglor sensoric: the innovative family

Da oltre 30 anni, wenglor sviluppa e offre sensori intelligenti sistemi di sicurezza ed elaborazione delle immagini con standard di comunicazione moderni per le industrie di tutto il mondo.




04/03 - 10:15 - IO- Link e barriere ottiche di sicurezza
Relatore: Lucio Lanterna, Head of Sales

Azienda: WENGLOR SENSORIC ITALIANA SRL
04/03 - 15:30 - Sensori di acquisizione 2D/3D: tecnologia e campi applicativi
Relatore: Alessandro Colombi, Head of Sales Camtec

Azienda: WENGLOR SENSORIC ITALIANA SRL
05/03 - 11:00 - Univision all-in-one software. Sistemi di visione 2D/3D
Relatore: Alessandro Colombi, Head of Sales Camtec

Azienda: WENGLOR SENSORIC ITALIANA SRL
05/03 - 14:00 - Manutenzione predittiva - Sensor's Condition Monitoring
Relatore: Lucio Lanterna, Head of Sales

Azienda: WENGLOR SENSORIC ITALIANA SRL

Chiedi un incontro 1to1

Prenota un incontro con l'azienda

REGISTRATI