X
    Chiudi
PRENOTA UN POSTO
GEN
28
18:30
titolo
Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare Descrizione lunga se la si vuole aggiornare
live
X
    Chiudi

Assenze dell'azienda

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Insieme verso il futuro

YOKOGAWA ITALIA

Insieme verso il futuro

Yokogawa Italia è fornitore leader di mercato per soluzioni di automazione industriale e da laboratorio. Combinando tecnologia all’avanguardia con servizi di ingegneria di progetto e service, Yokogawa offre efficienza operativa, sicurezza, qualità e affidabilità di livello assoluto.

Yokogawa ha celebrato nel 2015 il centenario dalla sua fondazione in Giappone: più di un secolo al servizio dei clienti e delle loro esigenze in continua evoluzione. La mission aziendale riflette, oggi come allora, ciò che Yokogawa è da sempre:

Co-Innovating tomorrow

La costruzione di un futuro migliore per tutti richiede un impegno costante, fianco a fianco con i clienti, rispondendo a tutte le domande di un mercato in evoluzione sempre più veloce. Co-Innovating Tomorrow, co-innovare domani, non è solo uno slogan, è l’impegno quotiano che ciascuno dei quasi ventimila dipendenti si è assunto ed è ciò che garantisce un lavoro di squadra eccezionale in ogni continente ed in ogni settore di attività. Vogliamo aiutare i nostri clienti a realizzare i loro progetti e, in un mondo che cambia sempre più velocemente, siamo al loro fianco passo dopo passo con l’esperienza e la competenza di tutta la famiglia Yokogawa. 



OprexTM

L’intera gamma di strumenti e soluzioni offerti da Yokogawa è raggruppata sotto il marchio OprexTM , sinonimo di eccellenza e di massima affidabilità. Con un portfolio di sistemi di controllo e sicurezza, di strumentazione da campo, di analizzatori da processo e di acquisitori dati all’avanguardia in costante crescita, siamo in grado di rispondere alle esigenze dei mercati Oil&Gas, Chimico e Petrolchimico, dell’energia, farmaceutico, alimentare e dei processi industriali in genere. La strumentazione da campo Yokogawa comprende anche una linea completa di misuratori di portata, trasmettitori di pressione e di pressione differenziale, trasmettitori di temperatura, trasmettitori di livello.

Il CENTUM VP Distributed Control System (DCS) è il sistema di controllo di processo integrato che fornisce la massima ottimizzazione in nei più diversi settori industriali. Yokogawa è consapevole delle continue sfide che derivano dalla necessità di gestire un impianto di processo in modo efficiente e sicuro per tutto il suo ciclo di vita e per questo garantisce soluzioni ottimali che comprendono anche manutenzione preventiva e correttiva, oltre che pieno supporto nella gestione dell'obsolescenza.

Download documentazione
GALLERIA
la nostra galleria di immagini




04/03 - 11:45 - Cavitatione e pompe centrifughe: manutenzione migliorativa
Relatore: Maria Cortese

Azienda: YOKOGAWA ITALIA
04/03 - 14:00 - Regolazione PID e implementazione nella strumentazione
Relatore: Max Veronesi e Giorgio Ferrè

Azienda: YOKOGAWA ITALIA
05/03 - 09:30 - Il primo passo verso l’IA2IA: Sushi Sensor - LoRaWAN™
Relatore: Giorgio Ferrè

Azienda: YOKOGAWA ITALIA
05/03 - 16:15 - Il primo passo verso l’IA2IA: Sushi Sensor - LoRaWAN™
Relatore: Giorgio Ferrè

Azienda: YOKOGAWA ITALIA

Chiedi un incontro 1to1

Prenota un incontro con l'azienda

REGISTRATI